• Quintetto con Pianoforte

La potenza inverosimile della musica

Il Quintetto in sol minore per pianoforte e archi op. 57, una delle opere più note composizioni da camera di Dmitrievič Šostakovič , eseguito da Julia Geller, Mihaela Costea (Violini), Carmen Condur (Viola) Diana Cahanescu (violoncello) e Viktor Derevianko (pianoforte).

BUY TICKET

Quintetto con pianoforte

14 gennaio 2018, 11:00

PROGRAMMA/

DMITRIJ ŠOSTAKOVIČ
Quintetto in sol minore per pianoforte e archi op.57

QUINTETTO CON PIANOFORTE
Julia Geller, Mihaela Costea violini
Carmen Condur viola
Diana Cahanescu violoncello
Viktor Derevianko pianoforte

17 gennaio - Educational 2018-2019

Arrigo Boito: Lei non sa chi sono io

Nell’anno delle celebrazioni del centenario della morte di Arrigo Boito un nuovo concerto Educational che racconta il rapporto tra chi scrive la musica e chi la compone. Celebri coppie artistiche Boito e Verdi, Mogol e Battisti, Illica e Puccini, Pivano e De Andrè, Shakespeare e Bernstein, Hal David e Burt Bacharach, Carole King e Goffin e tanti altri si incontrano e si scontrano per creare musica … perché agli orizzonti allargati occorrono pupille più acute e telescopi più lontani.

18 gennaio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

La Forza del Destino

Il nuovo anno porta l'Orchestra Regionale dell'Emilia-Romagna a Piacenza con La Forza del destino nel nuovo allestimento con la regia di Italo Nunziata realizzato grazie alla coproduzione tra Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia.