• Quartetto Spilville

American Dream. Il quartetto Spilville con Alice Costamagna e Simona Cazzulani (violini), Ilaria Negrotti (viola) e Maria Cristina Mazza (violoncello) propongono il quartetto di Schubert e il quartetto “Americano” di Dvořák.

BUY TICKET

Quartetto Spilville

Sala Gavazzeni

11 marzo 2018, 11:00

FRANZ SCHUBERT
Quartetto n.10 in mi bemolle maggiore, op.125 n.1 D87
ANTONÍN DVOŘÁK
Quartetto n.12 in fa maggiore op.96 “Americano”

Alice Costamagna, Simona Cazzulani violini
Ilaria Negrotti viola
Maria Cristina Mazza violoncello

17 gennaio - Educational 2018-2019

Arrigo Boito: Lei non sa chi sono io

Nell’anno delle celebrazioni del centenario della morte di Arrigo Boito un nuovo concerto Educational che racconta il rapporto tra chi scrive la musica e chi la compone. Celebri coppie artistiche Boito e Verdi, Mogol e Battisti, Illica e Puccini, Pivano e De Andrè, Shakespeare e Bernstein, Hal David e Burt Bacharach, Carole King e Goffin e tanti altri si incontrano e si scontrano per creare musica … perché agli orizzonti allargati occorrono pupille più acute e telescopi più lontani.

18 gennaio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

La Forza del Destino

Il nuovo anno porta l'Orchestra Regionale dell'Emilia-Romagna a Piacenza con La Forza del destino nel nuovo allestimento con la regia di Italo Nunziata realizzato grazie alla coproduzione tra Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia.