Per la rassegna Superba è la notte il Quartetto Spilville presenta un programma con musiche di Glass, Gardel, Albeniz, Delibes, Schubert

Ingresso Gratuito

Quartetto Spilville – superba è la notte

Cortile d'onore della Casa della Musica

19 luglio 2018, 21:00

QUARTETTO SPILVILLE
ALICE COSTAMAGNA, SIMONA CAZZULANI violini
ILARIA NEGROTTI viola
MARIA CRISTINA MAZZA violoncello

PROGRAMMA/
Jean-Baptiste Lully Marche pour la cérémonie des Turcs
Leo Delibes,  Duo des fleurs da “Lakmè”
Philip Glass, Mishima-Closing
Carlos Gardel, Por una cabeza
Padre Komitas/Sergey Aslamazyan She’s slender like a plane tree, Partridge song  dalle “Miniature armene” per quartetto d’archi
Isaac Albeniz Tango
Antonin Dvořák Finale dal Quartetto n.12 “Americano”

21 febbraio - Tutti per uno 2018-2019

Alpesh Chauhan, Mihaela Costea, Sandu Nagy

Mihaela Costea e Sandy Nagy sono i solisti del secondo concerto della serie Tutti per uno. Dirige la Filarmonica Toscanini il maestro Alpesh Chauhan.