• Diffondi la musica

Il popolare cantante milanese è la voce narrante del classico di Prokofiev “Pierino e il Lupo”. Elio interpreta in maniera personale tutti i personaggi del racconto. 

BUY TICKET

Pierino e il Lupo raccontato e interpretato da ELIO

È possibile prenotare i biglietti telefonicamente allo 051/570977 o via e-mail all’indirizzo biglietteria@teatrocasalecchio.it nei giorni e orari di apertura della biglietteria. I biglietti prenotati vanno ritirati entro 10 giorni dalla prenotazione presso la biglietteria del teatro e in ogni caso entro il giorno di apertura della biglietteria precedente la data dello spettacolo scelto. Le prenotazioni non ritirate verranno automaticamente cancellate. Non si accettano prenotazioni il giorno dello spettacolo.

21 gennaio 2017, 21.00

PROGRAMMA/

G.Rossini, Sinfonia dal Barbiere di Siviglia
G. Rossini, Sinfonia da Italiana in Algeri
S. Prokof’ev, Pierino e il Lupo op. 67.

ROBERTO POLASTRI, direttore/
ORCHESTRA REGIONALE DELL’EMILIA – ROMAGNA 

Prossimi spettacoli

24 marzo

Arturo Toscanini, vita, immagini, ritratti

In occasione delle Celebrazioni del 150° anniversario della nascita di Arturo Toscanini, presso la Sala Consigliare del Comune di Parma si terrà la presentazione della nuova edizione del volume a cura della Fondazione Arturo Toscanini in collaborazione con la Casa della Musica del Comune di Parma, Edito da Grafiche Step

Leggi tutto
24 marzo

Arturo Toscanini, in viaggio controvento

La vita di Arturo Toscanini, brevemente narrata nella mostra allestita nel centro civile e simbolico della Città di Parma, fu un viaggio lungo e avventuroso. Un viaggio triplice, attraverso le speranze e le tragedie del suo tempo, nello spazio fisico e poi etereo del pianeta, verso le profondità e gli aneliti di uno spirito capace di segnare indelebilmente la storia dell’interpretazione musicale. Un viaggio compiuto grazie al soffio di una vocazione unica e all’energia di un amore infinito per l’arte e la libertà, ma non di rado controvento.

Leggi tutto