Il popolare cantante milanese è la voce narrante del classico di Prokofiev “Pierino e il Lupo”. Elio interpreta in maniera personale tutti i personaggi del racconto. 

BUY TICKET

Pierino e il Lupo raccontato e interpretato da ELIO

È possibile prenotare i biglietti telefonicamente allo 051/570977 o via e-mail all’indirizzo biglietteria@teatrocasalecchio.it nei giorni e orari di apertura della biglietteria. I biglietti prenotati vanno ritirati entro 10 giorni dalla prenotazione presso la biglietteria del teatro e in ogni caso entro il giorno di apertura della biglietteria precedente la data dello spettacolo scelto. Le prenotazioni non ritirate verranno automaticamente cancellate. Non si accettano prenotazioni il giorno dello spettacolo.

19 gennaio 2017, 21.00

PROGRAMMA/

G.Rossini, Sinfonia dal Barbiere di Siviglia
G. Rossini, Sinfonia da Italiana in Algeri
S. Prokof’ev, Pierino e il Lupo op. 67.

ROBERTO POLASTRI, direttore/
ORCHESTRA REGIONALE DELL’EMILIA – ROMAGNA 

Prossimi spettacoli

26 maggio - Stagione sinfonica La Verdi 18/19

Jader Bignamini, Francesca Dego, Orchestra di Milano G. Verdi, Filarmonica Toscanini – Milano

L’Orchestra Verdi e la Filarmonica Arturo Toscanini si uniscono sotto la direzione di Jader Bignamini per un eccezionale concerto sinfonico interamente dedicato alla musica del Novecento di Dmitri Šostakovič e Richard Strauss. Nella loro assoluta diversità e lontananza culturale, le loro voci e i loro stili hanno accolto, con esiti stupefacenti, i molteplici e spesso incompatibili volti della storia e della musica di quel secolo tra realismo e idealismo, tra avanguardia e tradizione.

Leggi tutto
31 maggio - Educational 2018-2019

È il nostro tempo – Festa della Repubblica

Il progetto “È il nostro tempo, integrazione a ritmo di musica” prosegue e, nell’attesa di ripartire per Parma2020, propone un concerto per le scuole in occasione della Festa della Repubblica con i ragazzi dell’IC Micheli coinvolti nel Laboratorio di percussioni 2018/2019.

Leggi tutto