Il popolare cantante milanese è la voce narrante del classico di Prokofiev “Pierino e il Lupo”. Elio interpreta in maniera personale tutti i personaggi del racconto.

BUY TICKET

Pierino e il Lupo raccontato e interpretato da ELIO

È possibile prenotare i biglietti telefonicamente allo 051/570977 o via e-mail all’indirizzo biglietteria@teatrocasalecchio.it nei giorni e orari di apertura della biglietteria. I biglietti prenotati vanno ritirati entro 10 giorni dalla prenotazione presso la biglietteria del teatro e in ogni caso entro il giorno di apertura della biglietteria precedente la data dello spettacolo scelto. Le prenotazioni non ritirate verranno automaticamente cancellate. Non si accettano prenotazioni il giorno dello spettacolo.

19 gennaio 2017, 21.00

PROGRAMMA/

G.Rossini, Sinfonia dal Barbiere di Siviglia
G. Rossini, Sinfonia da Italiana in Algeri
S. Prokof’ev, Pierino e il Lupo op. 67.

ROBERTO POLASTRI, direttore/
ORCHESTRA REGIONALE DELL’EMILIA – ROMAGNA

22 febbraio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

Andrea Chénier – Piacenza

Arriva a Piacenza Andrea Chénier di Umberto Giordano in una nuova coproduzione internazionale tra Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, Fondazione Ravenna Manifestazioni, Fondazione Teatro Regio di Parma e Opéra de Toulon.