Il popolare cantante milanese è la voce narrante del classico di Prokofiev “Pierino e il Lupo”. Elio interpreta in maniera personale tutti i personaggi del racconto.

BUY TICKET

Pierino e il Lupo raccontato e interpretato da ELIO

Teatro Asioli, Correggio

31 marzo 2017, 21.00

PROGRAMMA/

G.Rossini, Sinfonia dal Barbiere di Siviglia
G. Rossini, Sinfonia da Italiana in Algeri
S. Prokof’ev, Pierino e il Lupo op. 67.

ROBERTO POLASTRI, direttore/
ORCHESTRA REGIONALE DELL’EMILIA – ROMAGNA

21 febbraio - Tutti per uno 2018-2019

Alpesh Chauhan, Mihaela Costea, Sandu Nagy

Mihaela Costea e Sandy Nagy sono i solisti del secondo concerto della serie Tutti per uno. Dirige la Filarmonica Toscanini il maestro Alpesh Chauhan.