• ORER INCONTRA I GIOVANI TALENTI

L’Orchestra Regionale dell’Emilia – Romagna in un concerto insieme agli studenti del Conservatorio Arrigo Boito di Parma.

ORER incontra i GIOVANI TALENTI

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

10 giugno 2016, 21:00

PROGRAMMA/

F. Chopin, Concerto n°1 per pianoforte ed orchestra
C. Debussy, Danses Sacrèe et Profane per arpa solista e archi
C. Franck, Variazioni Sinfoniche per pianoforte e orchestra

Antonio De Lorenzi, direttore
Matsumoto Ayumi, pianoforte
Agnese Contadini, arpa
Riccardo Ronda, pianoforte

Orchestra Regionale dell’Emilia – Romagna

17 gennaio - Educational 2018-2019

Arrigo Boito: Lei non sa chi sono io

Nell’anno delle celebrazioni del centenario della morte di Arrigo Boito un nuovo concerto Educational che racconta il rapporto tra chi scrive la musica e chi la compone. Celebri coppie artistiche Boito e Verdi, Mogol e Battisti, Illica e Puccini, Pivano e De Andrè, Shakespeare e Bernstein, Hal David e Burt Bacharach, Carole King e Goffin e tanti altri si incontrano e si scontrano per creare musica … perché agli orizzonti allargati occorrono pupille più acute e telescopi più lontani.

18 gennaio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

La Forza del Destino

Il nuovo anno porta l'Orchestra Regionale dell'Emilia-Romagna a Piacenza con La Forza del destino nel nuovo allestimento con la regia di Italo Nunziata realizzato grazie alla coproduzione tra Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia.