La Filarmonica Arturo Toscanini ospite al festival musicale di Rheingau, uno dei festival più famosi e più grandi d’Europa. In programma arie e duetti di Bellini, Bizet e Donizetti interpretati da Olga Peretyatko e Lawrence Browlee, diretti da Speranza Scappucci.

Opera Gala: Peretyatko, Brownlee, Scappucci

07 luglio 2017, 20.00

PROGRAMMA/
Arie e duetti da:

Vincenzo Bellini “I Puritani”, “I Pirati”
Georges Bizet, “I pescatori di Perle”
Gaetano Donizetti, “La figlia del Reggimento”

FILARMONICA ARTURO TOSCANINI/

OLGA PERETYATKO, soprano/
LAWRECE BROWLEE, tenore/
SPERANZA SCAPPUCCI, direttore/

21 febbraio - Tutti per uno 2018-2019

Alpesh Chauhan, Mihaela Costea, Sandu Nagy

Mihaela Costea e Sandy Nagy sono i solisti del secondo concerto della serie Tutti per uno. Dirige la Filarmonica Toscanini il maestro Alpesh Chauhan.