• Musiche dal Mondo

Due archi, il più acuto e il più basso, insieme all’arpa in un mondo di danze tra quadri e opere d’arte senza tempo.

BUY TICKET

Musiche dal mondo

Ingresso alla Galleria Nazionale e al concerto 10 euro

01 dicembre 2017, 17:00

PROGRAMMA/
C. W. Gluck da Orfeo, Danza degli spiriti beati
M. Uccellini,  Aria sopra la bergamasca
O. Carolan,  Planxty Irwin-Jig-Carolan concerto
C. Saint-Saen, Il cigno
N. Rimskji Korsakoff, Canzone
A. Piazzolla, Libertango
J. Ibert, Entr’act
I. AlbenizZ, Rumores de la caleta
F. Lehar, Tace il labbro
G. Gershwin, Summertime

Alice Costamagna, violino
Claudio Saguatti, contrabbasso
Carla They, arpa

22 febbraio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

Andrea Chénier – Piacenza

Arriva a Piacenza Andrea Chénier di Umberto Giordano in una nuova coproduzione internazionale tra Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, Fondazione Ravenna Manifestazioni, Fondazione Teatro Regio di Parma e Opéra de Toulon.