Per la stagione Concertistica del Teatro Rossini di Lugo, il violino di spalla  Mihaela Costea eseguirà le  Quattro Stagioni di Vivaldi accompagnata dall’ensemble della Filarmonica Arturo Toscanini, uno dei brani più famosi della storia della musica, e la popolarissima Serenata n. 13 in sol maggiore KV 525 “Eine kleine Nachtmusik”, la Piccola Serenata Notturna scritta da Mozart a Vienna nel 1787 prima di partire per Praga dove, di lì a poco, avrebbe completato il Don Giovanni. 

BUY TICKET

Mihaela Costea con l’Ensemble della Filarmonica Arturo Toscanini

15 marzo 2017, 20.30

PROGRAMMA|

Antonio Vivaldi

Le quattro stagioni

Wolfgang Amadeus Mozart

Serenata n. 13 “Eine kleine Nachtmusik” in sol maggiore per orchestra d’archi, K 525

Mihaela Costea, violino concertatore

ARCHI DELLA FILARMONICA

Prossimi spettacoli

23 maggio - Educational 2017-2018

È il nostro tempo

“La musica trasforma le diversità in speranza, ogni sfida in azione, i sogni in realtà” (José Antonio Abreu). È il nostro tempo! integrazione a ritmo di musica è un progetto liberamente tratto dai dettami fondamentali del modulo educativo El Sistema ideato da José Antonio Abreu, nasce dalla crescente necessità di attuare formule attive di integrazione partecipativa.

Leggi tutto
29 maggio - Educational 2017-2018

Hänsel e Gretel

Hänsel e Gretel, il capolavoro di Humperdinck ricco di musica magica e bellissima, è l’introduzione perfetta per un pubblico giovane all’incantevole mondo dell’Opera attraverso la fiaba.

Leggi tutto