• Michele Mariotti

• Sonia Ganassi

• Michele Pertusi

• Antonino Siragusa

La Filarmonica Toscanini e il Coro del Teatro Municipale di Piacenza eseguono lo Stabat Mater di Giochino Rossini per soli, coro a quattro voci miste. Dirige Michele Mariotti, le voci saranno quelle di Yolanda Auyanet (soprano), Sonia Ganassi (mezzosoprano) Antonino Siragusa (tenore), Michele Pertusi (basso).

BUY TICKET

Stabat Mater- Michele Mariotti

Auditorium Paganini

13 maggio 2017, 20:30
14 maggio 2017, 17:00

PROGRAMMA|

Gioachino Rossini
Stabat Mater per soli, coro a quattro voci miste e orchestra

MICHELE MARIOTTI, direttore|Michele Mariotti è Direttore Musicale del Teatro Comunale di Bologna dal 2014. Pesarese, ha concluso gli studi umanistici e si è diplomato in composizione al Conservatorio Rossini della sua città, dove ha anche studiato direzione d’orchestra sotto la guida di Manlio Benzi. Contemporaneamente si è diplomato col massimo dei voti e la lode presso l’Accademia Musicale Pescarese con Donato Renzetti. (Leggi la biografia completa)

YOLANDA AUYANET soprano|
SONIA GANASSI mezzosoprano|
ANTONINO SIRAGUSA tenore|
MICHELE PERTUSI basso|

CORO DEL TEATRO MUNICIPALE DI PIACENZA|
CORRADO CASATI maestro del coro|

22 febbraio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

Andrea Chénier – Piacenza

Arriva a Piacenza Andrea Chénier di Umberto Giordano in una nuova coproduzione internazionale tra Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, Fondazione Ravenna Manifestazioni, Fondazione Teatro Regio di Parma e Opéra de Toulon.