Letture e live painting con Lucia Ferrati e Giuliano Del Sorbo sulle note di Machpelah il brano di Cristian Carrara.

Lucia Ferrati e Giuliano Del Sorbo raccontano con parole e colori Carrara

Per informazioni contattaci al numero
Tel 0521.391339

05 aprile 2018, 18:00

LUCIA FERRATI E GIULIANO DEL SORBO
presentano al pubblico il programma

Cristian Carrara
Machpelah dialogo per violino, violoncello e orchestra
Antonín Dvořák
Sinfonia n. 8 in sol maggiore “Inglese”

NIR KABARETTI, Direttore/
MIHAELA COSTEA, Violino /
DIANA CAHANESCU, Violoncello/

Concerto in anteprima giovedì 5 aprile dalle ore 15 alle 19.00

17 gennaio - Educational 2018-2019

Arrigo Boito: Lei non sa chi sono io

Nell’anno delle celebrazioni del centenario della morte di Arrigo Boito un nuovo concerto Educational che racconta il rapporto tra chi scrive la musica e chi la compone. Celebri coppie artistiche Boito e Verdi, Mogol e Battisti, Illica e Puccini, Pivano e De Andrè, Shakespeare e Bernstein, Hal David e Burt Bacharach, Carole King e Goffin e tanti altri si incontrano e si scontrano per creare musica … perché agli orizzonti allargati occorrono pupille più acute e telescopi più lontani.

18 gennaio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

La Forza del Destino

Il nuovo anno porta l'Orchestra Regionale dell'Emilia-Romagna a Piacenza con La Forza del destino nel nuovo allestimento con la regia di Italo Nunziata realizzato grazie alla coproduzione tra Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia.