Anche la Fondazione Arturo Toscanini partecipa all’iniziativa I Like Parma – Un patrimonio da vivere organizzata dal Comune di Parma nell’ambito del progetto EnERgie Diffuse – Emilia-Romagna un patrimonio di culture e umanità promosso dalla Regione Emilia-Romagna in occasione dell’anno europeo del patrimonio culturale. Il Complesso Monumentale della Pilotta il 10 ottobre risuona sulle note di Mozart e Vivaldi.

Ingresso Gratuito

I like Parma – Concerto al Complesso Monumentale della Pilotta – Teatro Farnese

Complesso Monumentale della Pilotta - Teatro Farnese

10 ottobre 2018, 20.30

ORCHESTRA REGIONALE DELL’EMILIA-ROMAGNA
MIHAELA COSTEA / violino solista

PROGRAMMA /
Mozart, Serenata n. 13 “Eine kleine Nachtmusik” in sol maggiore per orchestra d’archi, K 525
Vivaldi, Le quattro stagioni

22 febbraio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

Andrea Chénier – Piacenza

Arriva a Piacenza Andrea Chénier di Umberto Giordano in una nuova coproduzione internazionale tra Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, Fondazione Ravenna Manifestazioni, Fondazione Teatro Regio di Parma e Opéra de Toulon.