Il verso che diviene suono, la parola che si trasforma in ritmo, il suono che galleggia fra le lettere, cucendole in modo che le storie assumano una propria melodia ed armonia. Per il concerto conclusivo della rassegna Superba è la notte le percussioni del Kalì Trio e la voce di Bruno Stori. 

 

Ingresso Gratuito

Kalì Trio

Cortile d'onore della Casa della Musica

06 agosto 2018, 21:00

Quando la notte è a svanire…

KALI’ TRIO:
STEFANO BARBATO
MARTINO MORA

BRUNO STORI voce recitante

PROGRAMMA/
Musiche di Friedman, Stout, Bach, Rimskij-Korsakov, Ligeti, Catino
Poesie di Ungaretti, Penna, Caproni, Soffici

 

 

 

 

 

 

 

Prossimi spettacoli

21 febbraio - Tutti per uno 2018-2019

Alpesh Chauhan, Mihaela Costea, Sandu Nagy

Mihaela Costea e Sandy Nagy sono i solisti del secondo concerto della serie Tutti per uno. Dirige la Filarmonica Toscanini il maestro Alpesh Chauhan.

Leggi tutto
22 febbraio - Educational 2018-2019

Discovering percussion – E’ il nostro tempo

Il concerto della rassegna E' il nostro tempo riempie di musica il Centro di Produzione Musicale Arturo Toscanini situato nel Parco della Musica a due passi dall'Auditorium Paganini di Renzo Piano.  I 5 percussionisti under35 (i Penta-clocks) selezionati con una call per il progetto educational E' il nostro tempo, integrazione a ritmo di musica (realizzato con il sostegno del MiBAC e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”) e guidati dal maestro Roger Catino presentano ai ragazzi delle scuole il grandioso mondo delle percussioni.

Leggi tutto