Il verso che diviene suono, la parola che si trasforma in ritmo, il suono che galleggia fra le lettere, cucendole in modo che le storie assumano una propria melodia ed armonia. Per il concerto conclusivo della rassegna Superba è la notte le percussioni del Kalì Trio e la voce di Bruno Stori. 

 

Ingresso Gratuito

Kalì Trio

Cortile d'onore della Casa della Musica

06 agosto 2018, 21:00

Quando la notte è a svanire…

KALI’ TRIO:
STEFANO BARBATO
MARTINO MORA

BRUNO STORI voce recitante

PROGRAMMA/
Musiche di Friedman, Stout, Bach, Rimskij-Korsakov, Ligeti, Catino
Poesie di Ungaretti, Penna, Caproni, Soffici

 

 

 

 

 

 

 

Prossimi spettacoli

21 novembre - Impariamo il concerto 2018-2019

Cristian Carrara racconta Mendelssohn e Saint-Saëns

Torna Impariamo il concerto il ciclo di conferenze nel quale i programmi musicali dei venticinque appuntamenti della stagione sinfonica Nuove Atmosfere vengono approfonditi, sviluppati e illustrati da giornalisti, scrittori, critici musicali, compositori, direttori d’orchestra. Il secondo appuntamento è affidato a Cristian Carrara compositore autore e conduttore di trasmissioni televisive di divulgazione musicale che collabora con importanti nomi della musica italiana e internazionale. La conferenza sarà preceduta dall'anteprima del concerto.

Leggi tutto
22 novembre - 74ª Stagione Sinfonica Orchestra I Pomeriggi Musicali Ritratti d'Autore

La Filarmonica Arturo Toscanini a Milano

La Filarmonica Arturo Toscanini e il violoncello di Pietro Nappi ospiti a Milano nella 74ª Stagione Sinfonica Orchestra I Pomeriggi Musicali Ritratti d'Autore. In programma Saint-Saëns e Mendelssohn, dirige Alpesh Chauhan.

Leggi tutto