• IMPARIAMO IL CONCERTO

Racconti e ascolti dal grande repertorio sinfonico. Franco Sgrignoli presenta il programma del concerto con musiche di Kodaly, Mozart, Sibelius.

Franco Sgrignoli racconta Kodaly, Mozart, Sibelius.

Auditorium Paganini
Per informazioni contattaci al numero
0521.200145

22 febbraio 2017, 18.00

Franco Sgrignoli racconta il programma:

Kodaly, Danze di Galànta per orchestra
Mozart, Concerto per pianoforte e orchestra n. 20 in re minore K. 466 Sibelius, Sinfonia n. 1 in mi minore Op. 39

Concerto in anteprima
Giovedì 22 febbraio ore 15
Alpesh Chauhan, direttore
Olli Mustonen, pianoforte

21 febbraio - Tutti per uno 2018-2019

Alpesh Chauhan, Mihaela Costea, Sandu Nagy

Mihaela Costea e Sandy Nagy sono i solisti del secondo concerto della serie Tutti per uno. Dirige la Filarmonica Toscanini il maestro Alpesh Chauhan.