I percussionisti della Filarmonica Arturo Toscanini propongono un programma tutto dedicato al grande compositore newyorkese Steve Reich, uno degli ideatori del minimalismo musicale.

BUY TICKET

Esperienze di fascinazioni sonore

Ridotto del Teatro Regio

Potrai acquistare il biglietto on-line dal 30 Ottobre

26 febbraio 2017, 11.00

PROGRAMMA/

STEVE REICH

Mallet Quartet per 2 marimbe e 2 vibrafoni
Music for pieces of wood per 5 claves
Drumming part I per 4 paia di bongos intonati

I PERCUSSIONISTI DELLA FILARMONICA ARTURO TOSCANINI

21 febbraio - Tutti per uno 2018-2019

Alpesh Chauhan, Mihaela Costea, Sandu Nagy

Mihaela Costea e Sandy Nagy sono i solisti del secondo concerto della serie Tutti per uno. Dirige la Filarmonica Toscanini il maestro Alpesh Chauhan.