• Anna Maria Chiuri

Dimmi perché sogni meravigliosi, avvolgono il mio spirito?
La bellissima voce di Anna Maria Chiuri, l’ensemble della Filarmonica Arturo Toscanini, diretti da Amedeo Mondetti, chiudono la rassegna dei concerti aperitivo con brani di Wagner, Satie e Ravel.

BUY TICKET

Ensemble della Filarmonica Arturo Toscanini

Sala Gavazzeni

13 maggio 2018, 11:00

RICHARD WAGNER
Wesendonck Lieder
Cinque poesie per voce femminile (trascrizione di Victor Derevianko)
ERIK SATIE
Gymnopédie n.1 (trascrizione di David Walter)
Gymnopédie n.3 (trascrizione di Iain Farrington)
MAURICE RAVEL
Ma Mère l’Oye Cinq pièces enfantines (trascrizione per di Iain Farrington)

ENSEMBLE DELLA FILARMONICA ARTURO TOSCANINI
Amedeo Monetti, direttore
Anna Maria Chiuri, mezzosoprano

22 febbraio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

Andrea Chénier – Piacenza

Arriva a Piacenza Andrea Chénier di Umberto Giordano in una nuova coproduzione internazionale tra Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, Fondazione Ravenna Manifestazioni, Fondazione Teatro Regio di Parma e Opéra de Toulon.