• DUO BURANI - VERCALLI

Le corde del violino di Federica Vercalli e quelle dell’arpa di Davide Burani,  si uniscono per un concerto ricco di melodie ancestrali e di suoni delicati e intensi. In programma serenate, elegie, romanze   per un duo di strumenti di assoluto incanto.

Duo Burani – Vercalli

Rassegna realizzata in collaborazione con l'Ordine Costantiniano di S.Giorgio e la Rettoria della Basilica

Ingresso Libero

28 maggio 2017, 17.30

Davide Burani, arpa
Federica Vercalli, violino

J. B. Krumpholtz, Sonata op.8 n.3 per violino e arpa
H. Renié, Andante religioso per violino e arpa
M. Tournier, Promènade à l’automneDeux Préludes Romantiques per violino e arpa
J.Thomas, Spring per arpa sola, Romanza per violino e arpa
L.M.Tedeschi, Serenade op.28, Elegia per violino e arpa

21 febbraio - Tutti per uno 2018-2019

Alpesh Chauhan, Mihaela Costea, Sandu Nagy

Mihaela Costea e Sandy Nagy sono i solisti del secondo concerto della serie Tutti per uno. Dirige la Filarmonica Toscanini il maestro Alpesh Chauhan.