• DETTAGLI SONORI

• Duo Adhara

Il duo Adhara entra con dettagli sonori nelle sale del Palazzo del Governatore intersecandosi alle opere sartoriali di Gianfranco Ferré e agli scatti del fotografo svizzero Michel Comte

Dettagli Sonori

Palazzo del Governatore
info@mostredettagli.com

13 dicembre 2016, 16.30

PROGRAMMA/

A. B.Bruni, Duetto n.1 in mi bemolle maggiore
L. Spohr, Duetto n.1 op.13 in mi minore
W.A.Mozart, Duetto n.1 in sol maggiore KV.423
J. Halvorsen, Sarabanda con variazioni (tema di Handel)

TATYANA FEDEVICH violino
CARMEN CONDUR viola

22 febbraio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

Andrea Chénier – Piacenza

Arriva a Piacenza Andrea Chénier di Umberto Giordano in una nuova coproduzione internazionale tra Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, Fondazione Ravenna Manifestazioni, Fondazione Teatro Regio di Parma e Opéra de Toulon.