Concerto di San Silvestro a Piacenza con la Filarmonica Arturo Toscanini diretta dal maestro Rivani con il clarinetto solista del maestro Babbini.

Buy ticket

Concerto di San Silvestro a Piacenza

Teatro Municipale di Piacenza

31 dicembre 2018, 18:00

FILARMONICA ARTURO TOSCANINI
JACOPO RIVANI / direttore
GIORGIO BABBINI / clarinetto solista

PROGRAMMA /
Omaggio a Ennio Morricone per i suoi 90 anni: selezione da C’era una volta in America, Mission, Nuovo Cinema Paradiso
Omaggio a Nino Rota: selezione da La Dolce Vita, Amarcord, 8 1/2
Carmichael, Stardust
Webber, Selezione da The Phantom of the opera
Gershwin, Suite da Girl Crazy
Badelt, Suite da Pirates of the Carribean
Williams, Tema principale da Star Wars

22 febbraio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

Andrea Chénier – Piacenza

Arriva a Piacenza Andrea Chénier di Umberto Giordano in una nuova coproduzione internazionale tra Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, Fondazione Ravenna Manifestazioni, Fondazione Teatro Regio di Parma e Opéra de Toulon.