• Filarmonica Arturo Toscanini

  • la casa della Filarmonica Toscanini

Un regalo di Natale alla città, firmato Banca Mediolanum. Un evento esclusivo in cui protagonista sarà la musica della Filarmonica Arturo Toscanini. 

INFO

Concerto Mediolanum

concerto gratuito previa prenotazione
tel. 0521.709085

11 dicembre 2016, 18.00

Il progetto che valorizza nello stesso tempo Banca Mediolanum e la Fondazione Toscanini, un connubio molto efficace all’insegna della buona musica, che unisce soggetti diversi che operano sul territorio.

“E’ un’iniziativa per la città  – ha affermato Stefano De Caprio di Banca Mediolanum alla presentazione dell’evento – che abbiamo programmato coinvolgendo la Fondazione Arturo Toscanini e che vorremmo far diventare un appuntamento fisso anche per le feste natalizie dei prossimi anni”.

PROGRAMMA/

W. A. Mozart, Ouverture da Die Zauberflöte K 620
C. Saint-Saëns, Le carnaval des animaux
P. I. Čajkovskij, Suite n. 1 dallo Schiaccianoci, op. 71A
G. Rossini, Sinfonia da La Cenerentola
P. Dukas, L’apprendista stregone

ROBERTO POLASTRI, direttore/
ROBERTO RECCHIA, voce recitante/

FILARMONICA ARTURO TOSCANINI 

Prossimi spettacoli

27 settembre - Festival Verdi 2018

MACBETH

Nel nuovo allestimento di Daniele Abbado, la prima versione verdiana nell'edizione critica di David Lawton interpretata, tra gli altri, da Luca Salsi, Michele Pertusi, Anna Pirozzi diretti da Philippe Auguin.

Leggi tutto
30 settembre - Festival Verdi 2018

ATTILA

Riccardo Zanellato, Maria José Siri, Vladimir Stoyanov per la profonda analisi interpretativa di Andrea de Rosa, con scene di Aurelio Colombo e la direzione di Gianluigi Gelmetti.

Leggi tutto