• YUGA COHLER

• toscanini

Il giovane americano Yuga Cohler (classe 90), vincitore del premio “Paolo Vero” al concorso Internazionale di Direzione d’Orchestra “Arturo Toscanini”, dirige la Filarmonica  Toscanini  nel concerto conclusivo delle celebrazioni toscaniniane.

BUY TICKET

Cohler – Concerto di chiusura dell’anno toscaniniano

24 marzo 2018, 20.30

PROGRAMMA/

Felix Mendelssohn
Sogno di una notte di mezza estate, Ouverture

Alberto Ginastera
Variaciones concertantes

Robert Schumann
Sinfonia No. 1

YUGA COHLER,direttore
FILARMONICA ARTURO TOSCANINI

17 gennaio - Educational 2018-2019

Arrigo Boito: Lei non sa chi sono io

Nell’anno delle celebrazioni del centenario della morte di Arrigo Boito un nuovo concerto Educational che racconta il rapporto tra chi scrive la musica e chi la compone. Celebri coppie artistiche Boito e Verdi, Mogol e Battisti, Illica e Puccini, Pivano e De Andrè, Shakespeare e Bernstein, Hal David e Burt Bacharach, Carole King e Goffin e tanti altri si incontrano e si scontrano per creare musica … perché agli orizzonti allargati occorrono pupille più acute e telescopi più lontani.

18 gennaio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

La Forza del Destino

Il nuovo anno porta l'Orchestra Regionale dell'Emilia-Romagna a Piacenza con La Forza del destino nel nuovo allestimento con la regia di Italo Nunziata realizzato grazie alla coproduzione tra Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia.