• Enrico Pace

• chauhan

Il pianista Enrico Pace, vincitore del concorso internazionale Franz Liszt, protagonista del concerto di pianoforte n. 3 di Rachmaninov. Completa il concerto la Sinfonia n.10 di Šostakovič. Sul podio, alla guida della Filarmonica, Alpesh Chauhan

BUY TICKET

Chauhan, Pace

23 febbraio 2018, 20.30
24 febbraio 2018, 20.30

Sergej Rachmaninov
Concerto n. 3 in re minore per pianoforte e orchestra op. 30
Dmitrij Šostakovič
Sinfonia in mi minore n. 10 op. 93

FILARMONICA ARTURO TOSCANINI

ALPESH CHAUHAN, Direttore/
ENRICO PACE, Pianoforte/

17 gennaio - Educational 2018-2019

Arrigo Boito: Lei non sa chi sono io

Nell’anno delle celebrazioni del centenario della morte di Arrigo Boito un nuovo concerto Educational che racconta il rapporto tra chi scrive la musica e chi la compone. Celebri coppie artistiche Boito e Verdi, Mogol e Battisti, Illica e Puccini, Pivano e De Andrè, Shakespeare e Bernstein, Hal David e Burt Bacharach, Carole King e Goffin e tanti altri si incontrano e si scontrano per creare musica … perché agli orizzonti allargati occorrono pupille più acute e telescopi più lontani.

18 gennaio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

La Forza del Destino

Il nuovo anno porta l'Orchestra Regionale dell'Emilia-Romagna a Piacenza con La Forza del destino nel nuovo allestimento con la regia di Italo Nunziata realizzato grazie alla coproduzione tra Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia.