• stephen hough

• Alpesh Chauhan

Alpesh Chauhan dirige la Filarmonica Arturo Toscanini per un altro straordinario concerto della Rassegna Nuove Atmosfere. Stephen Hough  sarà il protagonista del concerto per pianoforte n.1 di Brahms

BUY TICKET

Chauhan, Hough

11 maggio 2018, 20.30
12 maggio 2018, 20.30

Sergej Rachmaninov
L’isola dei morti op. 29
Poema sinfonico in la minore da un quadro di Arnold Böcklin
Pëtr Il’ič Čajkovskij
Francesca da Rimini op. 32
Fantasia sinfonica in mi minore dal V Canto dell’Inferno di Dante Alighieri
Johannes Brahms
Concerto n. 1 in re minore per pianoforte e orchestra op. 15

ALPESH CHAUHAN, Direttore
STEPHEN HOUGH, Pianoforte

22 febbraio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

Andrea Chénier – Piacenza

Arriva a Piacenza Andrea Chénier di Umberto Giordano in una nuova coproduzione internazionale tra Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, Fondazione Ravenna Manifestazioni, Fondazione Teatro Regio di Parma e Opéra de Toulon.