• ARISA

La voce straordinaria di ARISA incontra la Filarmonica Arturo Toscanini per l’ultimo appuntamento di Stelle Vaganti. I maggiori successi dell’artista arrangiati per la prima volta in versione sinfonica, orchestrati e diretti per l’occasione dal Maestro Beppe D’Onghia.

BUY TICKET

Arisa e la Filarmonica Arturo Toscanini

La biglietteria dell'Auditorium Paganini apre alle 20.00 nei giorni di spettacolo.

In attesa del concerto con Arisa dalle ore 20.00, musica dal vivo con spazio bar aperto antistante all'Auditorium Paganini.

20 luglio 2018, 21.30

ARISA, voce
BEPPE D’ONGHIA, direttore
FILARMONICA ARTURO TOSCANINI

GIUSEPPE BARBERA, pianoforte
SANDRO ROSATI,
basso
GIULIO PROIETTI,
batteria
ALESSIO GRAZIANI,
polistrumentista

21 febbraio - Tutti per uno 2018-2019

Alpesh Chauhan, Mihaela Costea, Sandu Nagy

Mihaela Costea e Sandy Nagy sono i solisti del secondo concerto della serie Tutti per uno. Dirige la Filarmonica Toscanini il maestro Alpesh Chauhan.