• ARISA

La voce straordinaria di ARISA incontra la Filarmonica Arturo Toscanini per l’ultimo appuntamento di Note d’Estate 2018. I maggiori successi dell’artista arrangiati per la prima volta in versione sinfonica, orchestrati e diretti per l’occasione dal Maestro Beppe D’Onghia.

Arisa e la Filarmonica Arturo Toscanini

Ingresso è gratuito e consentito fino ad esaurimento posti.
Per info:
Servizio Attività Culturali

22 luglio 2018, 21.15

ARISA, voce
BEPPE D’ONGHIA, direttore
FILARMONICA ARTURO TOSCANINI

GIUSEPPE BARBERA, pianoforte
SANDRO ROSATI,
basso
GIULIO PROIETTI,
batteria
ALESSIO GRAZIANI,
polistrumentista

ARISA foto di Julian Hargreaves

21 febbraio - Tutti per uno 2018-2019

Alpesh Chauhan, Mihaela Costea, Sandu Nagy

Mihaela Costea e Sandy Nagy sono i solisti del secondo concerto della serie Tutti per uno. Dirige la Filarmonica Toscanini il maestro Alpesh Chauhan.