• ARISA

La voce straordinaria di ARISA incontra la Filarmonica Arturo Toscanini per l’ultimo appuntamento di Note d’Estate 2018. I maggiori successi dell’artista arrangiati per la prima volta in versione sinfonica, orchestrati e diretti per l’occasione dal Maestro Beppe D’Onghia. 

 

Info

Arisa e la Filarmonica Arturo Toscanini

Ingresso è gratuito e consentito fino ad esaurimento posti.
Per info:
Servizio Attività Culturali
0536880965

22 luglio 2018, 21.15

ARISA, voce
BEPPE D’ONGHIA, direttore
FILARMONICA ARTURO TOSCANINI

GIUSEPPE BARBERA, pianoforte
SANDRO ROSATI,
basso 
GIULIO PROIETTI,
batteria
ALESSIO GRAZIANI,
polistrumentista

 

ARISA foto di Julian Hargreaves

Prossimi spettacoli

21 novembre - Impariamo il concerto 2018-2019

Cristian Carrara racconta Mendelssohn e Saint-Saëns

Torna Impariamo il concerto il ciclo di conferenze nel quale i programmi musicali dei venticinque appuntamenti della stagione sinfonica Nuove Atmosfere vengono approfonditi, sviluppati e illustrati da giornalisti, scrittori, critici musicali, compositori, direttori d’orchestra. Il secondo appuntamento è affidato a Cristian Carrara compositore autore e conduttore di trasmissioni televisive di divulgazione musicale che collabora con importanti nomi della musica italiana e internazionale. La conferenza sarà preceduta dall'anteprima del concerto.

Leggi tutto
22 novembre - 74ª Stagione Sinfonica Orchestra I Pomeriggi Musicali Ritratti d'Autore

La Filarmonica Arturo Toscanini a Milano

La Filarmonica Arturo Toscanini e il violoncello di Pietro Nappi ospiti a Milano nella 74ª Stagione Sinfonica Orchestra I Pomeriggi Musicali Ritratti d'Autore. In programma Saint-Saëns e Mendelssohn, dirige Alpesh Chauhan.

Leggi tutto