• chauhan

Per il concerto commemorativo della morte di Arturo Toscanini, le Sinfonie n. 3 e n. 1 di Brahms dirette da Alpesh Chauhan.

BUY TICKET

Alpesh Chauhan – Concerto commemorativo della morte di Arturo Toscanini

12 gennaio 2018, 20.30
16 gennaio 2018, 20.30

Johannes Brahms
Sinfonia in fa maggiore n. 3 op. 90
Sinfonia in do minore n. 1 op. 68

FILARMONICA ARTURO TOSCANINI

ALPESH CHAUHAN, direttore

17 gennaio - Educational 2018-2019

Arrigo Boito: Lei non sa chi sono io

Nell’anno delle celebrazioni del centenario della morte di Arrigo Boito un nuovo concerto Educational che racconta il rapporto tra chi scrive la musica e chi la compone. Celebri coppie artistiche Boito e Verdi, Mogol e Battisti, Illica e Puccini, Pivano e De Andrè, Shakespeare e Bernstein, Hal David e Burt Bacharach, Carole King e Goffin e tanti altri si incontrano e si scontrano per creare musica … perché agli orizzonti allargati occorrono pupille più acute e telescopi più lontani.

18 gennaio - Stagione Lirica 2018-2019, Teatro Municipale di Piacenza

La Forza del Destino

Il nuovo anno porta l'Orchestra Regionale dell'Emilia-Romagna a Piacenza con La Forza del destino nel nuovo allestimento con la regia di Italo Nunziata realizzato grazie alla coproduzione tra Fondazione Teatri di Piacenza, Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia.