Alcuni dei capolavori del repertorio di Verdi, Rossini e Mendelssohn come i due preludi della Traviata (atto I e  III), e la Sinfonia dell’opera Semiramide e la Sinfonia Italiana sono i brani in programma proposti per i concerti estivi della Filarmonica Arturo Toscanini diretta da Alpesh Chauhan.

BUY TICKET

Alpesh Chauhan

Info e prenotazioni
Biglietteria Fondazione Toscanini tel. 0521 391339

14 luglio 2018, 21.30

F. B. Mendelssohn
Ruy Blas Overture op. 95
G. Verdi
Preludio Atto I da La traviata
G. Verdi
Preludio Atto III da La traviata
G. Rossini
Sinfonia da Semiramide
F. B. Mendelssohn
Sinfonia n. 4 in La Maggiore op. 90 (Italiana)

ALPESH CHAUHAN, direttore
FILARMONICA ARTURO TOSCANINI

21 febbraio - Tutti per uno 2018-2019

Alpesh Chauhan, Mihaela Costea, Sandu Nagy

Mihaela Costea e Sandy Nagy sono i solisti del secondo concerto della serie Tutti per uno. Dirige la Filarmonica Toscanini il maestro Alpesh Chauhan.